MEDITERRANEO HORN MEETING

VII SIMPOSIO MASTERCLASS


Chi può partecipare?

Studenti cornisti di qualsiasi livello e di qualsiasi eta'

Attività


La sede del corso si trova a Minori in Costiera Amalfitana.

Il corso si svolgerà dalla mattina del 25 luglio alla sera del 30 luglio. Le giornate saranno caratterizzate da intensi momenti di studio. All'interno del festival ci sarà un concorso per corno a premi, diviso in tre categorie (anni 8-15; anni 16-18; anni 19 in poi). Per chi non si iscrive alla masterclass può partecipare al concorso pagando una quota di € 80 (euro ottanta/00). Il concorso prevede una fase eliminatoria ed una finale con orchestra in forma di concerto. 


PROGRAMMA DA ESEGUIRE

Iscrizioni e Modalità

Iscrizioni e Modalita'

Iscrizioni e Modalità

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2023 all'indirizzo email accademiamediterraneadelcorno@yahoo.com.

L' iscrizione alla masterclass è obbligatoria per accedere al corso con la Maestra Nury Guarnaschelli.

L'iscrizione al corso con la Maestra Nury Guarnaschelli, ospite d'onore della VII EDIZIONE DEL FESTIVAL MEDITERRANEO HORN MEETING è a numero chiuso e prevede 2 lezioni di 30 minuti con la Maestra e 1 lezione di 30 minuti con gli altri Maestri partecipanti.

Chi vuole iscriversi solo alla masterclass il corso prevede 1 lezione di 30 minuti con i Maestri.

La quota di partecipazione al corso rappresenta la quota associativa. All'atto della sottoscrizione del modulo di iscrizione qui allegato, versare € 50,00 (euro cinquanta\00) su Iban IT93K0503015200000010024271, intestato all'Associazione Musikanten.

La quota di partecipazione al corso prevede: lezioni individuali, collettive con tutti i Maestri partecipanti, un omaggio dell'Accademia Mediterranea del Corno e l'iscrizione al concorso. Il costo non prevede: il pianista accompagnatore per il concorso che ha un costo di 20 euro (da dare in sede).

Per costi ed informazioni chiamare al numero cell: 3937315562 o al numero cell: 3388562607 

IMPORTANTE:

Ognuno dovrà portare il proprio leggio, un abito scuro ed una camicia di colore nero ed una fotocopia del documento d'identità e codice fiscale ed il green pass. Ai corsisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ricorda bene:

  • Portare con sé il tesserino sanitario o un'altra documentazione per eventuali necessità (allergie, farmaci da assumere, ecc);
  • Nel comprensorio è assicurata la guardia medica presso la struttura di Castiglione di Ravello (SA) A km 5 dalla sede del corso;

L'aeroporto più vicino alla struttura (60 minuti circa di auto) è Napoli Capodichino. La stazione ferroviaria più vicina è Salerno.